rotate-mobile
Cronaca

Lago Film Fest: anche quest'anno il festival sarà illuminato dalla trevigiana Modo Luce

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

REVINE LAGO Modo Luce, realtà da sempre attenta ai valori del suo territorio e impegnata nella promozione di importanti eventi legati all’arte e alla cultura, ha scelto di sostenere anche quest'anno il “Lago Film Fest, illuminando con alcune delle sue collezioni le aree lounge e la sala stampa del Festival Internazionale di Cinema indipendente che si svolge sulle incantevoli rive del Lago di Revine.

Arrivato alla sua trediesima edizione, il Festival popola vie, piazze e spazi collettivi, confermandosi l'appuntamento imperdibile per gli appassionati di cinema, musica, danza, arti visive e anche design. Una location magica dove l’incontro tra la natura e le arti creano un mix di suggestioni, amplificate negli spazi di incontro e discussione dalle scenografiche lampade Modo Luce . Modo Luce è un marchio illuminazione di design italiano forte di oltre 15 anni d’attività nel settore. Incline per natura alla ricerca sui materiali, sulle lavorazioni e sulle forme, si caratterizza per "effetti" luminosi inediti, e sempre di forte impatto decorativo. Design e arte si contaminano con il lavoro artigianale e danno forma a suggestioni sempre nuove. Dall’indoor all’outdoor, scenografie uniche che lasciano scie luminose per spazi di lavoro, contract e living.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lago Film Fest: anche quest'anno il festival sarà illuminato dalla trevigiana Modo Luce

TrevisoToday è in caricamento