rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Roma

Bimba di quattro anni precipita dal terrazzino: è grave

L'episodio alle 12.50 in via Roma a Mogliano. La piccola è scivolata dal primo piano, da un'altezza di 4 metri. Ora è ricoverata nel reparto di terapia intensiva del pronto soccorso

MOGLIANO Grave incidente domestico poco dopo le 12.50 al civico 9 in via Roma a Mogliano. Una bimba di 4 anni, di origine turche, è scivolata dal terrazzino del primo piano dell'appartamento in cui è ospitata con i genitori (si tratta di una coppia di rifugiati) in un alloggio messo a disposizione dalla parrocchia di Mestre. La piccola è precipitata al suolo da un'altezza di circa quattro metri. La bimba è stata soccorsa dai medici del Suem e trasportata d'urgenza al Ca' Foncello di Treviso.

Ora la piccola si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva del pronto soccorso ma le sue condizioni, inizialmente definite allarmanti, sarebbero in via di miglioramento: si sarebbe procurata, dicono gli esami medici, solo una ferita alla fronte. Sull'episodio indagano ora i carabinieri della stazione di Mogliano che stanno accertando la dinamica e i contorni della vicenda. La madre si sarebbe assentata dall'appartamento per qualche minuto per scendere in cantina, lasciando la figlia sola in casa che ha aperto la porta del terrazzino e si è sporta, cadendo nel vuoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di quattro anni precipita dal terrazzino: è grave

TrevisoToday è in caricamento