rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Mogliano, cento famiglie in attesa dell'assegnazione di un alloggio

Il sindaco Carola Arena venerdì incontrerà Ater: "Mi aspetto di uscire da Ater con un preciso cronoprogramma di ultimazione dei lavori"

MOGLIANO VENETO - Cento famiglie moglianesi in attesa di vedersi assegnato un alloggio: un numero certamente molto importante, e purtroppo destinato a crescere a causa dei frequenti episodi di emergenza abitativa. Per questo il sindaco, Carola Arena venerdì sarà ad Ater per fare il punto dell’assegnazione sugli alloggi già realizzati a Mogliano e non ancora assegnati.

“La situazione – commenta Arena – deve essere sbloccata nel più breve tempo possibile. Gli alloggi Ater del Quartiere Ovest sono pressoché completi, mancano alcune opere di urbanizzazione.” “Oltre agli alloggi nel Quartiere Ovest – continua Arena – ci sono altre situazioni che stiamo monitorando con molta attenzione e che venerdì ad Ater cercheremo di avere maggiore chiarezza. Purtroppo nella nostra Città stiamo vivendo una situazione molto complicata; alle oltre 100 famiglie in attesa di alloggio, purtroppo, dobbiamo sommare le continue vittime della crisi che spesso si trovano in condizioni di vera e propria emergenza abitativa.”

“Venerdì – conclude il Sindaco, Carola Arena – mi aspetto di uscire da Ater con un preciso cronoprogramma di ultimazione dei lavori e assegnazione degli alloggi. A Mogliano non siamo assolutamente nelle condizioni di attendere oltre.”  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano, cento famiglie in attesa dell'assegnazione di un alloggio

TrevisoToday è in caricamento