rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto / Via Costante Gris

Mogliano per Luciano: la città ricorda il disc jockey scomparso a soli 55 anni

Solo poche settimane fa un incidente stradale spegneva il sorriso di Luciano Aramini, dj moglianese con la passione per le moto. Il 26 luglio ci sarà una serata benefica in suo onore

MOGLIANO VENETO Era il 1 luglio quando un terribile incidente stradale tolse la vita al moglianese Luciano Aramini all'età di soli 55 anni. Una perdita enorme per tutte le persone che lo conoscevano e gli erano state vicine fino a quel giorno.

Proprio per tenere viva la sua memoria, dal gruppo Facebook "Sei di Mogliano Veneto se..." è partita la lodevole iniziativa di organizzare una serata in ricordo del compianto Aramini. Una festa che celebrerà la vita, la voglia di stare insieme e di sentirsi una comunità. E' questo lo spirito dell'appuntamento che mercoledì 26 luglio, dalle ore 20 fino alle 23, vedrà la piazzetta del Teatro di Mogliano animarsi di persone che saluteranno così il dj moglianese scomparso in sella alla sua moto.

A capitanare l'iniziativa Barry Mason, voce di Radio Padova che, con gli amministratori Gianluca Longo e Francesca Gobesso, l'aiuto di Patrizia Sivestrini, Rossella Rostellato, Francesco Callegaro, Stefano Zorzetto ha messo in moto un evento che coinvolge i dj Moglianesi, il Comune, la Proloco e tutti quelli che si sono resi disponibili per sostenere Jordan e Jaron Aramini. Entusiasti dell'abbraccio musicale che tanto sarebbe piaciuto anche al loro papà, i due ragazzi saranno in console mercoledì sera con Ivano DJ, Zeus, Toney Marchesin, Remo Dj, Gianluca Durante in un dj set che inizierà alle 20 e coinvolgerà tutti i moglianesi e non che vorranno incontrarsi nel ricordo di Luciano Aramini. "Mogliano per Luciano" il titolo della serata che ha come scopo una raccolta fondi a sostegno della famiglia di Luciano Aramini: i due ragazzi infatti sono rimasti soli, la mamma era morta qualche anno fa. Grandissima è stata l'adesione di tutti i protagonisti della serata, dal Bar Teatro che regalerà il servizio (e incasso) e altri che metteranno a disposizione il loro tempo e professionalità.

mogliano-4-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano per Luciano: la città ricorda il disc jockey scomparso a soli 55 anni

TrevisoToday è in caricamento