rotate-mobile
Cronaca

Ufficio postale digitale a Mogliano Veneto: il turno si potrà prenotare da smartphone o tablet

I lavori lunedì 17 e martedì 18 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Sarà attivato nei prossimi giorni il nuovo sistema di prenotazione delle attese nell'ufficio postale di via 4 Novembre a Mogliano Veneto. Grazie all'applicazione "Ufficio Postale" si potrà programmare su tablet o smartphone la visita e richiedere in formato elettronico il biglietto che permette di prenotare le operazioni. In questo modo ci si potrà presentare agli sportelli a ridosso dell'appuntamento, con conseguente riduzione dei tempi di attesa.

Per consentire l'installazione del nuovo sistema, nella giornata di lunedì 17 ottobre l'ufficio postale sarà aperto di mattina dalle 8.20 alle 13.35; martedì 18 ottobre l'ufficio postale rimarrà chiuso. Per tutti i servizi, ci si potrà rivolgere agli altri uffici postali del Comune: via Roma, quartiere Ovest, oppure Zerman, entrambi aperti dalle 8.20 alle 13.45. Apertura dalle 8.20 alle 19.05 alle Poste di Marcon, viale San Marco.

L'ufficio di Mogliano Veneto riaprirà il 19 ottobre con il consueto orario 8.20 - 19.05 (sabato dalle 8.20 alle 12.35).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio postale digitale a Mogliano Veneto: il turno si potrà prenotare da smartphone o tablet

TrevisoToday è in caricamento