rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Mogliano, lunedì al via i lavori al sottopasso di via Marignana

Senso unico alternato nei primi giorni. Saranno sostituiti i punti di raccolta delle acque meteoriche. E’ stimato che i lavori terminino il 19 dicembre

MOGLIANO VENETO Un periodo di chiusura per lo svolgimento di lavori interesserà il sottopasso di via Marignana e sarà preceduto da lunedì prossimo (11 dicembre) da un periodo di senso unico alternato. E’ stimato che i lavori terminino il 19 dicembre. Lo prevede un’ordinanza del comune per l’esecuzione dei lavori di sistemazione dei punti di raccolta delle acque meteoriche.

“Si tratta di lavori che abbiamo concordato con l’Associazione di quartiere anche a seguito delle lamentele dei residenti per la rumorosità delle griglie. La chiusura del transito in entrambe le direziono è indispensabile per far sì che si consolidi la gittata di cemento che sarà realizzata in sostituzione dell’attuale sistema”, ha commentato l’Assessore ai lavori pubblici Filippo Catuzzato.

Il divieto di circolazione interesserà tutti i veicoli. Quelli in uscita da via Della Pace, Nuova Europa, Martiri di Belfiore devieranno su via Marignana verso Terraglio; quelli in uscita da via D’Azeglio, F.lli Cervi, e Fossati devieranno su via Marignana verso via Ghetto, Osoppo e Don Gottardi; quelli provenienti da via Tarù e Fossati devieranno su via Ghetto verso via Osoppo e Don Gottardi; quelli provenienti da via Solferino/Ghetto devieranno su via Osoppo verso via Don Gottardi ed infine i residenti e frontisti a ovest della chiusura saranno deviati verso via Don Gottardi mentre quelli ad est verso via Terraglio. Viene istituito il limite massimo di velocità a 30 km/ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano, lunedì al via i lavori al sottopasso di via Marignana

TrevisoToday è in caricamento