rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

La compagna vuole denunciarlo, entra in caserma e perde il controllo

Un 43enne di Castello di Godego è stato arrestato martedì dai carabinieri dopo una colluttazione. Cercava la moglie negli uffici

CASTELFRANCO VENETO — Passava nei pressi della caserma e ha notato l’auto della moglie parcheggiata. Ha capito immediatamente cosa stava succedendo ed è andato su tutte le furie. La compagna aveva deciso di porre fine a una situazione che non riusciva più a sopportare e di denunciarlo. Così martedì pomeriggio un 43enne di Castello di Godego è entrato in caserma e ha perso il controllo.

Dopo aver visto che la macchina della moglie era parcheggiata negli stalli riservati agli utenti della caserma di Castelfranco Veneto, si è precipitato all’interno in cerca della compagna. Sotto effetto di alcolici, ha spinto a terra il carabiniere all’ingresso e ha fatto irruzione all’interno degli uffici in cerca della moglie della figlia.

Prima che riuscisse a raggiungerle, però, è stato bloccato dai militari in servizio. Calmarlo non è stato facile, tanto che sia il 43enne che i carabinieri hanno riportato qualche lieve ferita a causa delle colluttazioni. L’uomo è stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e arrestato. Mercoledì mattina è comparso davanti al giudice per la direttissima ed è stato condannato a un anno di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La compagna vuole denunciarlo, entra in caserma e perde il controllo

TrevisoToday è in caricamento