rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Molestatore, altre giovani adescate dal pensionato

Tre ragazze trevigiane erano state avvicinate dall'uomo di San Zeno, ma hanno respinto le sue avances. Dalle intercettazioni è emersa la preoccupazione dell'uomo di essere seguito dalla polizia

Ci sarebbero anche altre giovani che l'ex impiegato 70enne G. T. di San Zeno avrebbe cercato di adescare. Nei giorni scorsi la squadra mobile di Treviso aveva arrestato l'uomo per induzione alla prostituzione minorile per aver fatto sesso con una 16enne in cambio di denaro. A finire nella rete dell'uomo avrebbero potuto finire altre tre ragazze, che fortunatamente hanno respinto le avances dell'uomo.

Si tratta di una 20enne, che mentre passeggiava è salita in macchina con l'anziano. A qual punto l'uomo ha offerto soldi per avere un rapporto sessuale con la giovane, ma la ragazza ha declimato l'invito. Stessa sorte per altre due giovani trevigiane.

Non ha fatto così la 16enne straniera, che in cambio di ricariche telefoniche, alimenti e vestiti si appartava nella zona isolata tra Treviso e Preganziol. E l'uomo aveva avuto l'impressione di essere seguito dalla polizia. Dalle intercettazioni emerge infatti la preoccupazione dell'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestatore, altre giovani adescate dal pensionato

TrevisoToday è in caricamento