rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Via Camillo Bianchi

Diverse molotov alla Keyline: intervengono i Ris di Parma

Nelle giornate di lunedì e martedì sono state lanciate delle molotov all'ingresso dell'azienda. Sul caso indaga ora il Ris di Parma

VITTORIO VENETO - Saranno i Ris di Parma a valutare l'increscioso episodio delle molotov lanciate all'ingresso dell'azienda Keyline della zona industriale di San Giacomo di Veglia, nelle giornate di lunedì e martedì in orario notturno. Al setaccio anche le immagini delle telecamere di sicurezza sia private che comunali.

Come riporta "la Tribuna", i militari hanno sequestrato i resti delle tre bottiglie incendiarie che qualcuno nei giorni scorsi avebbe lanciato nel piazzale dell'azienda di via Camillo Bianchi, lasciando sul terreno diversi frammenti di vetro, tracce di combustibile e i segni delle fiamme sprigionate. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti non si tratterebbe di una bravata qualunque, ma probabilmente di un vero gesto premeditato. Forse una ripicca da parte di un concorrente sul mercato o di un dipendente scontento, ma sicuramente non dovrebbe essere un'azione intimidatoria per ottenere denaro. La speranza di tutti però continua ad essere quella di un gesto stupido da parte di qualche buontempone locale. ma saranno le indagini a dirlo.

Le forze dell'ordine, in attesa dei risultati sui reperti del Ris di Parma, sono ora al vaglio delle immagini di sicurezza sia della Keyline spa, sia delle telecamere comunali o private della zona, utili per capire chi abbia provocato il gesto. Ad oggi infatti non  sono ancora pervenute minacce ne rivendicazioni, inoltre non essendoci stati episodi simili in passato le ricerche si preannunciano molto difficoltose. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diverse molotov alla Keyline: intervengono i Ris di Parma

TrevisoToday è in caricamento