rotate-mobile
Cronaca Monastier di Treviso

Ragazza di 17 anni accusa: drogata e violentata dopo una serata in discoteca

La denuncia ai carabinieri qualche giorno fa dopo una festa in un locale di Monastier. Gli esami clinici non lascerebbero spazio a dubbi: la minore ha avuto un rapporto sessuale

MONASTIER Drogata e violentata dopo una serata trascorsa in una discoteca di Monastier, nella notte tra sabato e domenica. Questa quanto ha denunciato ai carabinieri di Treviso una ragazza trevigiana di 17 anni. Gli esami clinici e ginecologici avrebbero già confermato il rapporto sessuale avuto. I militari stanno cercando di identificare l'autore dalla presunta violenza sessuale.

La giovanissima, secondo una prima versione fornita agli investigatori, sarebbe stata stordita da una sostanza disciolta in un cocktail che le era stato offerto da un ragazzo coetaneo con cui si sarebbe appartata, uscendo dal locale. Poi il vuoto: la 17enne non ricorda quasi nulla di quanto le è successo: ancora con la mente offuscata è rientrata in d. Solo pochi flash. Sufficienti per convincersi a sottoporti ad un esame ginecologico che ha confermato il rapporto sessuale. Due giorni fa la 17enne, sorretta dai genitori, ha deciso di denunciare tutto. Lo stupro sarebbe avvenuto all'esterno della discoteca, probabilmente a bordo dell'auto di quel giovane con cui la ragazza aveva trascorso la serata.

Il magistrato titolare dell'indagine, Barbara Sabbatini, che coordina l'indagine ha disposto il sequestro delle immagini di videosorveglianza interne al locale e degli abiti indossati nel corso della serata dalla 17enne. Intanto i carabinieri stanno cercando di individuare il presunto stupratore. Decisivo nell'indagine sarà l'esito del test tossicologico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 17 anni accusa: drogata e violentata dopo una serata in discoteca

TrevisoToday è in caricamento