rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna / Piazza IV Novembre

Accerchiato a malmenato a colpi di chiave inglese: identificati gli aggressori

L'episodio era avvenuto nella serata dello scorso 4 settembre, a Montebelluna. Vittima dell'agguato un marocchino di 32 anni. Gli autori, tre connazionali dell'uomo, sono stati identificati grazie all'analisi delle telecamere di videosorveglianza

Tre cittadini marocchini, un 22enne residente a Montebelluna, un 33enne proveniente da Brescia ed un 32enne di Camposampiero, sono stati denunciati dai carabinieri per il reato di rapina aggravata in concorso. I tre stranieri, secondo quanto ricostruito dagli investigatori dell'Arma, erano stati gli autori di un brutale assalto ai danni di un connazionale di 32 anni, residente a Vidor, avvenuto nella serata dello scorso 4 settembre.

Lo straniero si trovava in piazza IV novembre quando avvenne l'episodio. Erano da poco trascorse le 20.30 quando il terzetto di magrebini si è avvicinato al 32enne, cominciando a malmenarlo a calci e pugni e perfino colpito alla testa con una chiave inglese. I malviventi, dopo aver accerchiato e pestato selvaggiamente il malcapitato, si sono poi dileguati con il portafogli del 32enne, in cui erano presenti peraltro solo poche decine di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accerchiato a malmenato a colpi di chiave inglese: identificati gli aggressori

TrevisoToday è in caricamento