rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Montebelluna, lavori ai marciapiedi di via Ospedale, via Feltrina Nord e via San Gaetano

Marzio Favero: "Si tratta di un'istanza proveniente soprattutto da persone con problemi di deambulazione o che abbisognano di una carrozzina per spostarsi"

MONTEBELLUNA Oltre ai lavori in corso di esecuzione, riguardanti il marciapiede di corso Mazzini, si rende noto che prossimamente saranno sistemati anche i marciapiedi di via Ospedale, di un tratto di via Feltrina Nord e di un tratto di via San Gaetano, a nord della Chiesa. Tutti questi lavori di sistemazione tramite asfaltatura sono già stati appaltati, ma si è dovuto attendere che si alzassero le temperature perchè richiedono di essere eseguiti con rastrellatura a mano.

Si comunica inoltre, che è in corso di progettazione anche la sistemazione del marciapiede in via Montegrappa, da via Ospedale a Piazza Verdi, lato sud, il cui finanziamento è garantito dai ribassi d’asta degli appalti indetti qualche mese fa. 

Il sindaco Marzio Favero commenta: "Si tratta di un'istanza proveniente soprattutto da persone con problemi di deambulazione o che abbisognano di una carrozzina per spostarsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebelluna, lavori ai marciapiedi di via Ospedale, via Feltrina Nord e via San Gaetano

TrevisoToday è in caricamento