Montebelluna Summer Festival: tre giorni di festa in centro

La manifestazione si aprirà mercoledì 12 agosto con l'aperitivo HappyDays. Venerdì 14 agosto sarà la volta della serata "Papaga.Yo". Sabato i fuochi

MONTEBELLUNA Inizia mercoledì 12 agoso la tre-giorni di festa in centro a Montebelluna organizzata da ditta Glam Eventi in collaborazione con il Comune di Montebelluna. “Montebelluna Summer festival” questo il nome della manifestazione che si terrà in piazza del Sedese, dietro la Loggia di Montebelluna mercoledì 12, venerdì 14 e sabato 15 agosto. A partire dalle 18.00, ogni sera, la piazza si trasformerà in un grande lounge bar, con musica, dj set e possibilità di prenotare i tavoli.

“L’iniziativa nasce dalla volontà di creare un’occasione di svago e divertimento in città rivolta ai giovani - spiega l’assessore Adriano Martignago - ovviando la necessità di spostarsi altrove per festeggiare il periodo di Ferragosto. L’evento è organizzato in stretta collaborazione con l’assessorato alle politiche giovanili cui sarà devoluto parte del ricavato. Inoltre, visti anche i fatti recentemente accaduti con abuso di alcol da parte dei giovanissimi, nel corso della manifestazione sarà promossa una campagna di sensibilizzazione alla guida sicura e comunque per una moderazione nell’uso moderato e responsabile degli alcolici”.

La manifestazione si aprirà mercoledì 12 agosto con l’aperitivo HappyDays: l’evento è da alcuni anni realizzato presso il locale Pin Up di Volpago del Montello e prevede musica dagli anni ’50 ai giorni nostri, passando dal rock n’ roll alle migliori classifiche italiane.

Venerdì 14 agosto sarà la volta della serata “Papaga.Yo”: con il suo format musicale dedicato all’r&b, hip hop soul e reggaeton, l’evento sta facendo il tour del Veneto.

Infine, per la serata di Ferragosto è in programma “Fireworks show” con un grande spettacolo pirotecnico e la migliore musica house e commerciale del momento.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’ingresso è gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Misteriosa scia luminosa solca i cieli tra le province di Treviso e Venezia

  • Sparisce di casa andando a fare la spesa: ritrovato nella notte

  • Finisce in acqua mentre gioca in giardino, bimba di due anni muore annegata

  • Ammoniaca vs candeggina: cosa uccide meglio i germi?

  • Ferma il bus per soccorrere un'anziana caduta: lei telefona per ringraziarlo

  • Entra nel sistema informatico dell'azienda e si accredita 4500 euro

Torna su
TrevisoToday è in caricamento