rotate-mobile
Cronaca Montebelluna / Via Gianfrancesco Malipiero, 125

Salta veglione di Capodanno al PalaMazzalovo di Montebelluna

Dopo i fatti di Hallowe'en il sindaco di Montebelluna ha deciso di vietare le feste al PalaMazzalovo. Il primo a saltare sarà il veglione di Capodanno

Niente trenini e fuochi d'artificio a Capodanno, al PalaMazzalovo di Montebelluna. Dopo gli atti vandalici di Hallowee'en, il sindaco  Marzio Favero ha deciso di abolire le feste all'impianto sportivo, gestito dall'Associazione Liberamente, permettendo solo attività culturali e sportive.

Quella di Capodanno è la prima festa a saltare, in risposta a un'interpellanza di Montebelluna Nuova. La notte di Hallowe'en, infatti, aveva lasciato dietro di sè staccionate divelte nel bioparco adiacente all'area Sansovino, macchine danneggiate a San Gaetano, cassette della posta fatte saltare con i petardi, tavolini e fioriere spostate in centro storico e un minorenne in coma etilico.

Difficile stabilire se ci sia un nesso diretto tra gli atti di vandalismo e la festa al PalaMazzalovo, ma non potendo vietare le feste nei locali privati, l'amministrazione vuole almeno evitare che siano i luoghi pubblici a vedere i vandali mischiarsi a chi vuole divertirsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta veglione di Capodanno al PalaMazzalovo di Montebelluna

TrevisoToday è in caricamento