rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zero Branco

La Marca e il Veneziano piangono la nota ristoratrice Morena Voltan

A dare la tragica notizia sui social il marito Marco: "Ti farai voler bene ovunque tu vada". I funerali giovedì nella chiesa di via Altinia

FAVARO VENETO Il suo sorriso e la sua disponibilità avevano contagiato quanti l'avevano conosciuta. Le stesse persone che ora piangono la scomparsa di una persona capace in ogni caso di lasciare un segno in ogni paese del Veneziano e del Trevigiano dove ha lavorato. Lunedì è mancata Morena Voltan, gestrice assieme al marito Marco di diverse attività di ristorazione del nostro territorio, compresa la paninoteca "Al Settimo Cielo" di Fornase di Spinea. Negli ultimi tempi la coppia ha tenuto le redini del locale "Al Settimo Cielo" di Zero Branco, nella Marca. Appena al di là del confine con il territorio di Scorzè.

A dare notizia della tragedia il marito Marco, che con un post su Facebook ha annunciato con dolore che "lunedì è venuta a mancare la nostra amata Morena". Immediatamente si sono susseguite decine di messaggi di condoglianze da parte di quanti avevano conosciuto la donna, madre di due figli. Una persone descritta come "solare" e piena di vita. E ancora, "una grande perdita per tutti". A salutarla sui social anche il marito, compagno di vita: "Chi l'ha conosciuta sa cosa abbiamo perso. Sicuramente ti farai voler bene in qualsiasi posto tu vada".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Marca e il Veneziano piangono la nota ristoratrice Morena Voltan

TrevisoToday è in caricamento