rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Mestre / Via Ghirada

Trovata morta in casa a 38 anni: a scoprire il corpo il compagno

Il dramma si è consumato venerdì pomeriggio in zona Ghirada a Treviso. La vittima è Verena Favero, probabilmente a causa di un malore fatale

TREVISO E' morta a soli 38 anni nella sua abitazione di via Ghirada a Treviso, forse per un malore improvviso e talmente fatale da non riuscire nemmeno a chiedere aiuto. Si tratta di Verena Favero, trovata ormai senza vita dal proprio compagno una volta tornato a casa venerdì pomeriggio.

Come riportano i quotidiani locali, la donna aveva da qualche tempo alcuni gravi problemi alimentari che ne avevano un po' minato il carattere, tanto che era diventata molto riservata e cupa anche se sempre di bellissimo aspetto e sorridente con chi la salutava. Senza lavoro, viveva da qualche anno in via Ghirada con il compagno e il figlio di lui avuto da una precedente relazione, ma venerdì pomeriggio si trovava sola a casa. Inutili quindi i tentativi di soccorso del Suem 118 una volta arrivato sul posto, ormai infatti non c'era più nulla da fare. Sarà ora l'autopsia predisposta dal pubblico ministero a far luce sulle reali cause del decesso, forse per una potente ischemia. Sul luogo della tragedia sono comunque in breve giunti anche gli agenti della polizia e il magistrato di turno Iuri De Biasi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta in casa a 38 anni: a scoprire il corpo il compagno

TrevisoToday è in caricamento