rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Operaia muore schiacciata da una sponda mobile a Conegliano

Un'operaia della PlastoPiave di Conegliano ha perso la vita, schiacciata da una sponda mobile. Inutile la chiamata al Pronto Soccorso: la donna è morta sul colpo

Ennesimo incidente sul lavoro. Gabriela Iliescu, 44 anni, è morta schiacciata da una sponda mobile alla PlastoPiave di Conegliano.

La tragedia è successa lunedì sera alle 19.15, poco dopo che la donna aveva cominciato il turno. È stata questione di pochi istanti e sono pochi i testimoni in grado di dire con certezza cosa sia accaduto.

L'operaia romena è scesa nella zona dello stampaggio delle bottiglie di plastica per effettuare delle operazioni di pulizia e, mentre stava lavorando sul macchinario, la sponda mobile che si trovava lì vicino l'ha colpita alla testa, schiacciandole il volto.

La donna, che da anni viveva a San Martino di Colle Umberto, è morta immediatamente, senza nemmeno avere il tempo di urlare o chiedere aiuto. Qualcuno, accortosi che qualcosa non andava, è sceso a controllare e ha trovato il corpo senza vita di Gabriela. Inutile la chiamata al 118. Rabbia e dolore da parte del marito, un artigiano piastrellista, che allertato dai Carabinieri si è precipitato nella fabbrica di zona Campidui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaia muore schiacciata da una sponda mobile a Conegliano

TrevisoToday è in caricamento