rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Maserada sul Piave

Colpito da una pallottola: morto noto barista 64enne, forse suicidio

Sabato sera drammatico a Maserada sul Piave: un colpo di arma da fuoco ha portato via la vita ad un noto barista 64enne della zona

MASERADA SUL PIAVE - Un colpo di pistola sabato sera intorno alle 20 ha sconvolto i residenti di Maserada sul Piave nei pressi della chiesetta della Madonna. Il colpo che molti hanno sentito proveniva purtroppo dalla casa di un noto 64enne della zona, trovato poi riverso a terra privo di vita. Inutili i soccorsi del Suem 118.

L'uomo era molto conosciuto in paese per aver gestito per diversi anni un bar proprio a Maserada con la moglie, prima di darlo in affitto e dedicarsi ad altre attività. Sabato sera però il dramma: un colpo partito da un'arma da fuoco lo ha infatti portato via alla vita. Come riporta "il Gazzettino", dalle prime indicazioni giunte dai carabinieri non risulterebbe trattarsi di un omicidio, ma piuttosto di un suicidio o addirittura di un errore nella pulizia dell'arma. Nessun biglietto però è stato trovato e nessuna motivazione sarebbe stata ricavata dall'ascolto dei due figli e di altri parenti che da tempo cercavano di stargli vicino.

Il 64enne infatti era una persona sempre attiva e sorridente, disponibile con tutti e nessuno avrebbe mai immaginato un ultimo gesto di questo tipo. Purtroppo però lo scorso anno l'uomo aveva perso prematuramente la moglie e questo lo aveva fortemente abbattuto e forse dietro al suo classico sorriso si nascondeva un dolore non ancora del tutto sopito che lo ha portato a farla finita con un colpo di arma da fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da una pallottola: morto noto barista 64enne, forse suicidio

TrevisoToday è in caricamento