rotate-mobile
Cronaca Ormelle / Via Bidoggia

Morto a Ormelle Aldo Ruffoni: a stroncarlo un infarto in bicicletta

Stava tornando a casa dopo una giornata all'osteria del paese quando un malore improvviso l'ha colto per strada: morirà poco dopo

ORMELLE - Dramma a Ormelle nella giornata di lunedì. A perire a causa di un improvviso malore è stato Aldo Ruffoni, 63enne residente in zona, mentre era intento a tornare a casa dopo alcune ore passate all'osteria del paese.

Doveva raggiungere via Bidoggia, ma come riporta "il Gazzettino" nella sua abitazione non è mai arrivato per via di un potente infarto che l'ha colpito in sella alla sua bicicletta mentre percorreva la via che da Negrisia porta a Roncadelle.

Caduto rovinosamente a terra, è stato subito soccorso da un passante che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo però, ancor prima che il Suem 118 riuscisse a raggiungere il luogo dell'incidente, l'uomo è spirato tra le braccia del suo soccorritore. Infine, da quanto appurato successivamente dai medici accorsi, l'uomo era sofferente di cuore e già in passato aveva subito due piccoli attacchi che però non avevano lasciato conseguenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a Ormelle Aldo Ruffoni: a stroncarlo un infarto in bicicletta

TrevisoToday è in caricamento