rotate-mobile
Cronaca Paese

Incidente fatale in casa, muore imprenditore

Si è spento martedì 28 agosto, all'età di 83 anni, l'imprenditore Alfredo Granello. I funerali lunedì 3 settembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Postioma

PAESE La caduta in camera da letto, sbattendo la testa contro un mobile, gli è costata la vita. Si è spento martedì 28 agosto, all'età di 83 anni, l'imprenditore Alfredo Granello. Molto noto a in paese e non solo, lavorando prima nel settore delle cave, poi dei servizi e infine nelle costruzioni - come riporta la Tribuna di Treviso. Dopo aver fondato un vero e proprio impero nel settore delle cave e del calcestruzzo, Granello cede l'attività ma decide di lanciarsi in un'attività completamente diversa: così per un paio d'anni ha gestito la discoteca "Pimpante" a Salzano, nel veneziano. Dalla depurazione di rifiuti con l'azienda Treviso Servizi alla costruzione di case e capannoni con la sua impresa edile. Una vita terminata tragicamente così il 28 agosto scorso.

Lascia la moglie Mirella, il figli roberto e Fabio, le compagne, le nipoti Sofia, Stella e Lavinia. I funerali si terranno lunedì 3 settembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Postioma, dove la salma giungerà dall'ospedale di Montebelluna (Dopo le esequie verrà sepolto nel cimitero di Canizzano, a Treviso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fatale in casa, muore imprenditore

TrevisoToday è in caricamento