rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Giacomo Camillo de Carlo

Dramma nel mondo forense trevigiano: morto d'infarto l'avvocato Mauro Bosco

Il noto legale 50enne è stato colto da un malore improvviso e fatale, nella nottata tra mercoledì e giovedì, mentre si trovava nella propria abitazione. A nulla sono valsi i soccorsi

TREVISO Una morte improvvisa, inaspettata, a cusa di un infarto che non gli ha lasciato scampo. E' morto così il 50enne noto avvocato trevigiano Mauro Bosco, titolare dello studio legale di Via Giacomo Camillo De Carlo. Il dramma è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì nell'abitazione del professionista e a nulla sono valsi i pronti soccorsi del Suem 118. Volto molto conosciuto a Treviso e dintorni, e apprezzato per la sua proverbiale professionalità, lascia un vuoto incolmabile nella comunità forense della Marcae fin da subito amici e clienti hanno voluto ricordarlo sulla sua bacheca di Facebook con messaggi molto toccanti.

"Sono sconvolta nell'aver appreso pochi minuti fa la notizia della tua scomparsa...Oltre ad essere il mio legale di fiducia eri diventato anche un'amico, una persona fidata sempre disponibile nel darmi consigli. Buon viaggio avvocato dal cuore buono. Mi mancherai tanto" scrive Jessica, mentre Katia lo ricordo con queste parole: "Mauro siamo stati fortunati a viverti e ad averti accanto. La tua straordinaria unicità è quanto di più bello lasci nel cuore di ciascuno di noi. Ci mancherai immensamente". E ancora Aldo "Mi mancheranno le tue notifiche impossibili da effettuare all'ultimo minuto..con conseguenti battute sull'efficienza della Giustizia Italiana...le tue mail mattutine con qualche casino da risolvere...mi mancherai...Buon viaggio Mauro" e infine Cristina: "Il dispiacere di perdere un uomo puro fatto di valori e principi che condivideva e con una disponibilità verso il prossimo impareggiabile..mancherà l'uomo e l'avvocato cui va il merito di averci uniti oltre la professione. Ciao Mauro!".

Il cordoglio del sindacoGiovanni Manildo

"Parlo prima di tutto da collega e amico colpito dalla tragica scomparsa di Mauro - dichiara il sindaco di Treviso Giovanni Manildo - Sono vicino alla famiglia e ricordo la sua grande disponibilità e generosità nelle aule del tribunale. Una persona molto postiva di cui saremo in tanti a sentire la mancanza". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma nel mondo forense trevigiano: morto d'infarto l'avvocato Mauro Bosco

TrevisoToday è in caricamento