rotate-mobile
Cronaca San Liberale / Viale Monte Grappa

Morto l'avvocato Paolo De Girolami: era stato presidente dell'Ordine

Il noto legale trevigiano si è spento all'età di 71 anni all'ospedale di Treviso, dopo un male incurabile. Lascia la moglie Gianna e le figlie Laura e Paola

TREVISO Si è spento a solo 71 anni in una stanza d'ospedale dove si era recato solo alcuni giorni prima per un semplice controllo di routine. Si tratta del noto avvocato trevigiano Paolo De Girolami, con studio in Viale Montegrappa ansieme all'associato Massimo Benozzati.

De Girolami, già Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Treviso dal 2006 al 2014, è stato portato via alla vita da un male incurabile che lo aveva costretto proprio due anni fa ad abbandonare la presidenza dell'Ordine in favore del collega Massimo Sonego. Una malattia però sempre affrontata con coraggio e determinazione, anche grazie al sostegno della moglie Gianna e delle figlie Laura e Paola, tanto che fino agli ultimi giorni di vita ha continuato a lavorare incessantemente per i suoi clienti, per non lasciare nulla di insoluto alle spalle. Una persona amata da molti nell'ambiente, ma non solo. Un uomo composto, intelligente, di poche parole ma sempre efficaci. Lascia così un "vulnus" incolmabile nell'ambito giuridico trevigiano tanto che, fin dai primi pomenti dopo la notizia della sua dipartita, sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio che la famiglia ha ricevuto, a testimonianza di quanto l'avvocato De Girolami fosse apprezzato in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto l'avvocato Paolo De Girolami: era stato presidente dell'Ordine

TrevisoToday è in caricamento