rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Preganziol

Precipita dal balcone, a perdere la vita è un 77enne di Preganziol

Si trovava nella sua casa in montagna a Roncegno Terme, in provincia di Trento, quando è improvvisamente caduto dal balcone dove stava eseguendo dei lavori. A perdere la vita è Alessandro Vecchies, 77enne di Preganziol

PREGANZIOL Si trovava nella sua casa in montagna a Roncegno Terme, in provincia di Trento, quando - come riporta "Il Gazzettino di Treviso" - è improvvisamente caduto dal balcone dove stava eseguendo dei lavori. A perdere la vita è Alessandro Vecchies, 77enne di Preganziol. L'uomo stava sistemando i balconi di casa quando ad un tratto, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso l'equilibrio ed è precipitato da 9 metri d'altezza. E' successo ieri verso le 19.20 in località Marter a Roncegno Terme. Inutili i soccorsi del Suem 118 e dei Carabinieri: il colpo nella caduta è stato fatale e per l'uomo ormai non c'era pià niente da fare.

Gli uomini dell'Arma stanno ancora cercando di ricostruire l'accaduto per capire se si è trattato di un incidente provocato dalla perdita di equilibrio o da un malore improvviso. Alessandro Vecchies, molto conosciuto a Preganziol, lascia la moglie Maria e i parenti, residenti in un vicino comune del veneziano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal balcone, a perdere la vita è un 77enne di Preganziol

TrevisoToday è in caricamento