rotate-mobile
Cronaca Caerano di San Marco

Dramma alla San Martino in bici, ciclista Patrizio Zambon muore

Aveva solamente 50 anni. Un malore improvviso l'ha colpito nella mattinata di domenica mentre coltivava la sua più grande passione

È morto mentre coltivava la sua più grande passione, quella del ciclismo, domenica mattina durante una gara a Caerano San Marco. Correva insieme ad altri 250 appassionati Patrizio Zambon, quando si è improvvisamente sentito male durante il percorso della San Martino in bici.

Aveva 50 anni ed era di Lovari. Come racconta un suo amico, avevano corso insieme durante quella gara, ad un certo punto Zambon era sparito rimanendo indietro. Si è preoccupato per il suo amico Patrizio, che gli aveva confidato poco prima di sentirsi più stanco del solito, così ha deciso di tornare indietro e l’ha trovato seduto lungo il marciapiede. Stava male, non parlava. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici del 118, purtroppo il cuore di patrizio Zambon aveva già smesso di battere. Il 50enne, ce lavorava all’interno di una ditta di Caerano, lascia la moglie e una figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma alla San Martino in bici, ciclista Patrizio Zambon muore

TrevisoToday è in caricamento