rotate-mobile
Cronaca Trevignano

Prima i dolori lancinanti alla schiena, poi la scoperta del tumore: si spegne a soli 44 anni

Si tratta di Davide Fedato di Trevignano. L'uomo lascia la compagna e due figli di 9 e 21 anni. La malattia, scoperta solo lo scorso aprile, non gli ha lasciato scampo

TREVIGNANO Si è spento a soli 44 anni dop un tumore fulminante, lasciando così soli la compagna e i due figli Luca (9 anni) e Jenny (21). Come riporta "il Gazzettino", lui è Davide Fedato di Trevignano, scavista per la Cazzaro Spa di Scandolara di Zero Branco.

L'uomo alcuni mesi fa, precisamente ad Aprile, si era recato in ospedale a causa di fortissimi dolori alla schiena che ormai lo perseguitavano da tempo, ma non si aspettava di certo di uscire dal nosocomio con una diagnosi che gli pronosticava un tumore che poi non gli avrebbe lasciato scampo. Davide era un grande lavoratore, uno stakanovista, oltre che appassionato di motori e in particolare di moto e Vespe tanto da essere sempre presente ai vari raduni del montebellunese. Una perdita inaspettata la sua, che lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e in tutta la comunità locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima i dolori lancinanti alla schiena, poi la scoperta del tumore: si spegne a soli 44 anni

TrevisoToday è in caricamento