rotate-mobile
Cronaca San Vendemiano

Muore di infarto mentre accudisce la figlia disabile: se ne è andato così il Prof. Eliseo Boico

Il dramma domenica scorsa alla Casa di Riposo Papa Luciani di San Vendemiano. I funerali dell'uomo si terranno lunedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Pio X

SAN VENDEMIANO Come tutti i giorni, dal 2008 fino ad oggi, il Prof. Eliseo Boico di 81 anni domenica scorsa si era recato presso la Casa di Riposo Papa Luciani di San Vendemiano per aiutare a pranzare la figlia Elisa, disabile di 47 anni, essendo lei non autosufficiente. Purtroppo però l'uomo è stato colpito improvvisamente da un potente infarto mentre si trovava a fianco del letto della figlia e a nulla sono valsi i soccorsi dell'Istituto gestito dal Cesana Malanotti.

Una morte però strana quella del prof. Boico, tanto da indurre le autorità a richiedere l'autopsia che ha però confermato l'attacco cardiaco fatale. I funerali si terranno quindi lunedì alle ore 15 all'interno della chiesa parrocchiale di San Pio X di Conegliano dove l'uomo, che lascia anche i figli Roberto e Massimo, viveva con la moglie Mariarosa. Storico insegnante all'Itis Galilei di Conegliano e fondatore del Campeggio Club Conegliano, Boico lascia un vuoto incolmabile nella comunità locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore di infarto mentre accudisce la figlia disabile: se ne è andato così il Prof. Eliseo Boico

TrevisoToday è in caricamento