rotate-mobile
Cronaca Loria

Arzignano, crolla un muro: 23enne trevigiano muore schiacciato dalle macerie

Intervenuti medici del Suem e i vigili del fuoco: Filippo Campagnolo stava svolgendo dei lavori presso un'abitazione privata. All'arrivo dei soccorsi, però, non c'era più nulla da fare

LORIA Drammatico incidente, poco dopo le 18 di martedì, ad Arzignano (VI) quando un giovane ha perso la vita dopo essere stato coinvolto nel crollo di un muro in cemento armato di un'appartamento situato in via Dal Molin. 

Sul posto, chiamati dai colleghi della vittima, sono subito intervenuti i sanitari del Suem e una squadra dei vigili del fuoco di Arzignano. Secondo una prima ricostruzione fornita dal "Gazzettino", la casa in cui è avvenuto il dramma è in via di ristrutturazione: si tratta infatti di una palazzina all'interno di un cantiere edile dove è presente anche l'immobile di un istituto di credito. Proprio all'interno dello stabile il giovane, risalendo una rampa da uno scantinato, sarebbe stato sorpreso dal crollo improvviso del muro, fatto che non gli ha lasciato scampo. La vittima è purtroppo Filippo Campagnolo, un muratore 23enne residente a Loria e dipendente della ditta "Agnolin" di Marostica, rimasto inevitabilmente schiacciato dalle macerie, tanto da morire prima dell'arrivo dei soccorsi. Sul posto anche i carabinieri, l'elisoccorso da Verona e i tecnici dello Spisal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano, crolla un muro: 23enne trevigiano muore schiacciato dalle macerie

TrevisoToday è in caricamento