rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villorba

Ennesima tragedia in spiaggia: 77enne trevigiano muore a Porto Santa Margherita

L'allarme è scattato verso le 17.30 di sabato all'altezza della torretta 42. Rianimazione vana quella operata sul corpo di Franco Biasetto, residente a Lancenigo di Villorba

VILLORBA  Ennesima tragedia sul litorale veneziano, luogo in cui sono stati diversi i casi di decessi nelle ultime settimane, soprattutto di anziani, in spiaggia. Una situazione delicata, tanto che l'Ulss 4 del Veneto orientale ha lanciato un appello a chi appartiene a categorie a rischio di comportarsi con maggiore prudenza. Una persona però, dopo prolungati tentativi di rianimazione, sabato intorno alle 17.30 ha perso la vita a Porto Santa Margherita, nel territorio di Caorle. L'intervento dei sanitari del 118 all'altezza della torretta 42, nelle vicinanze del chiosco Prima Baia, non ha infatti sortito alcun effetto e il 77enne Franco Biasetto, residente a Lancenigo di Villorba, è così deceduto.

In un primo momento si era portata sul posto un'ambulanza, dopodiché sono iniziate subito le manovre rianimatorie, anche grazie al personale di Cosorzio Arenili di Caorle-Porto Santa Margherita. Nonostante gli sforzi dei medici (la rianimazione sarebbe durata poco meno di un'ora) al medico non è però rimasto altro che constatare il decesso della vittima. Sul luogo delle operazioni si sono portati anche i carabinieri della stazione locale. L'uomo si trovava in spiaggia con la moglie, il figlio e la nuora. I funerali verranno stabiliti nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima tragedia in spiaggia: 77enne trevigiano muore a Porto Santa Margherita

TrevisoToday è in caricamento