rotate-mobile
Cronaca Moriago della Battaglia

Moriago della Battaglia: Fernando Doimo stroncato da un male incurabile

L'imprenditore è morto sabato dopo una breve ma incurabile malattia all'età di 73 anni. Insieme ai fratelli Ettore e Giuseppe aveva fondato l'azienda di famiglia. Lunedì i funerali

MORIAGO DELLA BATTAGLIA Dopo una vita trascorsa a lavorare per l'azienda di famiglia, costruendone fortuna e successi, l'imprenditore Fernando Doimo è stato stroncato da una malattia incurabile all'età di 73 anni.

Doimo è morto nel pomeriggio di sabato a Casier, circondato dall'affetto dei familiari accorsi al suo capezzale in questi ultimi giorni. Due interventi non sono bastati a salvargli la vita. Fernando era il più giovane dei quattro fratelli Doimo (Silvio, Giuseppe, Ettore e Fernando). Persona sempre molto gentile e disponibile, oltre alla grande dedizione per il lavoro ha sempre avuto un'estrema passione per lo sport. Negli anni passati è stato tra i promotori della sponsorizzazione della Minardi in F1 e con i marchi Frezza e Doimo di formazioni giovanili e professionistiche nel mondo del ciclismo. Insieme ai fratelli Ettore e Giuseppe negli anni '60 ha dato vita al noto gruppo industriale Doimo, una delle realtà aziendali più rilevanti del nostro territorio. I funerali si terranno martedì pomeriggio a Mosnigo di Moriago della Battaglia, alle ore 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moriago della Battaglia: Fernando Doimo stroncato da un male incurabile

TrevisoToday è in caricamento