rotate-mobile
Cronaca Villorba / Via Piave

Infarto nei campi: morto Paolo Callegari, ex sindaco di Villorba

L'uomo stava lavorando nei campi con il trattore quando è stato colto da un malore fatale. Solo una settimana fa un altro piccolo infarto alla guida

VILLORBA - Si era alzato di buon mattino per raggiungere i propri campi vicino casa e salire sul suo trattore da lavoro, ma improvvisamente è stramazzato al suolo a causa di un improvviso infarto che lo ha lasciato esanime a terra.

Immediatamente soccorso da alcuni familiari, l'uomo è stato poi trattato sul posto dai medici del Suem 118, ma ormai non c'era più nulla da fare se non constatarne il decesso una volta arrivato in urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Come riportano i quotidiani locali, la vittima è Paolo Callegari, 64enne ingegnere ed ex sindaco di Villorba dal 1990 al 1995 con la Democrazia Cristiana. Il dramma è avvenuto poco prima delle 10 di sabato mattina in via Piave a Lancenigo, luogo di abitazione dell'uomo, proprio vicino al suo orto.

Solo la settimana scorsa però il 64enne era stato colpito da un primo piccolo attacco cardiaco mentre si trovava alla guida della sua auto lungo la A27. Lui stesso in quel caso aveva chiamato i soccorsi e dopo alcuni interventi e altrettanti giorni di ricovero era tornato a casa solo lunedì. Callegari lascia la moglie e i due figli. Nelle prossime ore verranno fissate le esequie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto nei campi: morto Paolo Callegari, ex sindaco di Villorba

TrevisoToday è in caricamento