rotate-mobile
Cronaca Nervesa della Battaglia

77enne muore e lascia rendita Win for life alla badante

Un uomo di 77 anni di Nervesa della Battaglia, morendo, ha lasciato in eredità alla badante la rendita di 4mila euro al mese per 17 anni, vinta tre anni fa giocando a "Win for life"

Fortunato un 77enne di Nervesa della Battaglia e fortunata anche la sua badante. L'uomo, come racconta il quotidiano "La Tribuna di Treviso", è passato a miglior vita, lasciando alla donna che lo accudiva la rendita vinta tre anni fa al "Win for life".

Il 77enne, Sergio Follina, aveva tentato la fortuna, tre anni fa, giocando al concorso di Lottomatica. La dea bendata gli aveva sorriso e Follina era tornato a casa con una rendita di 4mila euro al mese per 17 anni.

Successivamente, però, le sue condizioni di salute erano peggiorate e Follina aveva deciso di ricoverarsi in una casa di riposo, facendosi assistere da un'amica quarantenne di Giavera del Montello, con la promessa di lasciarle in eredità la vincita.

Qualche giorno fa, dopo essere stato colpito da un ictus, l'uomo è spirato nell'ospedale di Montebelluna. Mantenendo la parola data. Secondo la legge la vincita a "Win for life" non rientra nell’asse ereditario e Follina l'ha lasciata all'amica che lo ha assistito negli ultimi anni e che ora potrà godere di 4mila euro al mese, senza temere dispute legali sulla successione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

77enne muore e lascia rendita Win for life alla badante

TrevisoToday è in caricamento