rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Lutto improvviso al Calcio Montebelluna: morto il Presidente Marzio Brombal

L'imprenditore, proprietario della Sportlab Srl operante nel settore del commercio tessile, è venuto a mancare nella giornata di domenica. Sgomento tra i tanti tesserati e amici

Lutto nella giornata di domenica a Montebelluna. Il Presidente del Calcio Montebelluna 1919 Tiziano Brombal, le cui quote aveva rilevato nell'agosto del 2012 quando la squadra biancoceleste era sull'orlo del fallimento, è difatti spirato all'improvviso per un malore mentre era intento a guardare la partita del figlio che gioca nel settore giovanile. Imprenditore molto noto nella Marca, in quanto proprietario della Sportlab Srl operante nel settore del commercio tessile (con cui importava le note calzature americane a marchio Saucony) e già amministratore delegato di Diadora in passato, era persona amata da tutti e per questo lascia un vuoto incolmabile nella comunità locale. Il suo decesso arriva a pochi giorni di distanza da quello di Dario Dall'Anese, Presidente del Conegliano Calcio. La notizia della sua scomparsa, a soli 71 anni per un fatale infarto, si è subito diffusa rapidamente e in tantissimi hanno voluto dimostrare la propria vicinanza alla famiglia in questo momento di tremendo dolore, compresa la società che sul proprio sito Internet ha voluto così ricordare il proprio patron: "Un grave lutto ha colpito la nostra Società. È venuto a mancare il Presidente Marzio Brombal. Tutto il Calcio Montebelluna 1919, sgomento per la perdita, si stringe attorno alla famiglia".

Tra i primi a ricordare il presidente anche il Campodarsego Calcio 1974 che su Facebook scrive: "Il Campodarsego Calcio, nella persona del suo presidente Daniele Pagin, dei vicepresidenti, dirigenti, tecnici e atleti biancorossi, desidera esprimere il suo cordoglio e la sua vicinanza alla società Calcio Montebelluna 1919 per l'improvvisa scomparsa del suo presidente Marzio Brombal. La società biancorossa si stringe alla famiglia Brombal e alla grande società Montebelluna in questo doloroso momento"; mentre il 'Club Bianco Celeste - I Fedelissimi Montebelluna' scrive: "Il Club Bianco Celeste I Fedelissimi Montebelluna porge condoglianze alla famiglia Brombal per la perdita del Presidente Marzio Brombal". Infine, per quanto riguarda la data delle esequie, questa deve ancora essere fissata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto improvviso al Calcio Montebelluna: morto il Presidente Marzio Brombal

TrevisoToday è in caricamento