rotate-mobile
Cronaca Trevignano

Morto a 84anni Nilo Pivetta, ex sindaco Democratico di Trevignano

E' stato trovato privo di vita, da alcuni familiari, nella sua abitazione il giorno di Santo Stefano. A causare la morte forse un malore

TREVIGNANO Aveva da poco festeggiato il Natale in compagnia dei familiari, ma nella notte qualcosa deve essere andato storto perchè nella mattinata di Santo Stefano alcuni parenti lo hanno trovato privo di vita nella sua abitazione, forse colpito da un improvviso malore che gli ha impedito di chiedere aiuto in tempo.

A perdere così la vita, come riporta "la Tribuna", è stato l'84enne Nilo Pivetta, già ex sindaco di Trevignano negli anni '60 e persona molto conosciuta in zona per i suoi trascorsi imprenditoriali tra il '70 e l''80, periodo nel quale con la sua azienda aveva costruito il centro sportivo comunale oltre alle scuole elementari di Signoressa, Falzè e Trevignano. Militante della Democrazia Cristiana, era stato in passato anche presidente della Casa di Riposo locale e della Fulgor Trevignano con la quale aveva raggiunto la Seconda Categoria. I funerali si terranni martedì alle 14.30 presso la chiesa di Signoressa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a 84anni Nilo Pivetta, ex sindaco Democratico di Trevignano

TrevisoToday è in caricamento