Incidente in un vigneto: rimane incastrato sotto il trattore e muore a 84 anni

Paolo Cesca ha perso la vita mentre stava tagliando l'erba in un vigneto di sua proprietà. Inutile l'intervento dei soccorsi. Undici anni fa suo fratello era morto allo stesso modo

I soccorsi sul posto

Dramma domenica pomeriggio, verso le ore 15, in via Pian Salesei in località Carpesica a Vittorio Veneto. A perdere la vita l'84enne vittoriese Paolo Cesca rimasto schiacciato sotto il suo trattore mentre si trovava al lavoro nel vigneto di casa.

L'anziano stava tagliando l'erba ai bordi dei filari quando una ruota del trattorino tagliaerba ha urtato contro il ceppo di una vite, rovesciandosi e schiacciando l'agricoltore. Cesca è morto prima dell'arrivo sia del Suem 118 che dei vigili del fuoco di Vittorio Veneto. Sul posto sono poi giunti i carabinieri per tutti i rilievi di rito insieme allo Spisal. Undici anni fa, nel 2008, il fratello di Paolo, Giovanni Cesca era morto in un incidente molto simile, schiacciato da un altro trattore in un vigneto di sua proprietà. L'uomo aveva 76 anni. Un destino tragico che ha unito i due fratelli fino alla morte. La data dei funerali di Paolo Cesca sarà annunciata nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I segni evidenti di calo glicemico

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Vince 20mila euro al Lotto e offre il caffè a tutto il bar

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Malore dopo lo spinello: la causa della morte non è stato il trauma cranico

Torna su
TrevisoToday è in caricamento