rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponzano Veneto

Ponzano, meccanico 58enne muore di tumore

Ha cercato a lungo di sconfiggere a lungo quel male incurabile ma non ce l'ha fatta. E' morto lunedì 13 novembre Michele Gagno, all'età di 58 anni

PONZANO Ha cercato a lungo di sconfiggere a lungo quel male incurabile ma non ce l'ha fatta. E' morto lunedì 13 novembre Michele Gagno, all'età di 58 anni - come riporta "Il Gazzettino di Treviso". Lavorava come meccanico all'Audi Zentrum di Quinto di Treviso ma abitava a Paderno di Pozano, in via Giusti, con i genitori. Lo scorso maggio la scoperta della malattia che gli aveva immobilizzato gli arti inferiori. Le cure lo avevano rimesso in piedi ma il tumore non si era arrestato. Lascia la sorella Luciana, il cognato Valter, i nipoti Alessandro, Andrea, Elisabetta, Giulia, Greta, Angela, Eleonora, Bianca, Isabella e Laura, gli zii e i cugini.

Il Santo Rosario per Michele Gagno sarà recitato venerdì 17 Novembre alle 19 nella cappella invernale della scuola materna di Paderno. I funerali avranno luogo sabato 18 novembre alle 14,45 nella Chiesa Parrocchiale di Paderno (partenza dall’ Ospedale Ca’ Foncello di Treviso è prevista alle 14,20) dove verrà poi tumulato nel cimitero di Paderno. Michele aveva deciso di donare le cornee. La famiglia fa sapere che eventuali offerte saranno devolute all'Advar di Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponzano, meccanico 58enne muore di tumore

TrevisoToday è in caricamento