rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Motta di Livenza

Un kg di marijuana e 7 etti di cocaina: arrestati due giovani di 22 anni

Entrambi cittadini romeni e senza precedenti penali alle spalle, sono stati fermati per un controllo dei carabinieri a Motta di Livenza: nelle loro abitazioni la droga da smerciare per Capodanno

MOTTA DI LIVENZA Un kg di marijuana e 700 grammi di cocaina, droga pronta per essere smerciata in vista del Capodanno. Questo quanto sono riusciti a sequestrare i carabinieri di Motta di Livenza e di Cessalto in un blitz, avvenuto nella serata di Santo Stefano, che ha portato all'arresto di due cittadini romeni di 22 anni, da tempo residenti in Italia, per spaccio.

I militari erano di pattuglia principalmente per il contrasto dei furti nella zona: in via Magnadola di Motta di Livenza è stata fermata, per un normale controllo, una Opel Astra con i due giovani a bordo. Si tratta di persone incensurate che dimorano nella zona, degli insospettabili. Dall’atteggiamento nervoso degli stranieri, i carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo, procedendo alla perquisizione del veicolo. Addosso ad uno di loro è stata trovata una piccola quantità di cocaina, motivo per cui la perquisizione è stata estesa anche alle loro abitazioni. In questo caso i militari hanno rinvenuto e sequestrato circa 700 grammi di cocaina ed oltre 1 Kg di marijuana. Oltre alla somma di circa 8 mila, diversi bilancini di precisione, materiale per confezionamenti sotto vuoto, cellophane ecc.

Dopo le prime formalità gli stessi sono stati tradotti presso la casa Circondariale di Santa Bona, a disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Treviso ed in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un kg di marijuana e 7 etti di cocaina: arrestati due giovani di 22 anni

TrevisoToday è in caricamento