rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sfreccia in Audi in tangenziale a 180 all'ora, maxi multa: mille euro

Due automobilisti nei guai: uno immortalato in tangenziale verso Paese; l'altro a 78 chilometri orari lungo il Put di Treviso

TREVISO - L'autovelox lo ha immortalato a 180 chilometri orari. Nonostante la segnaletica che preavvisa la presenza delle postazioni autovelox, ancora un automobilista è finito nei guai a causa dell'alta velocità lungo la tangenziale di Treviso. Intorno alle 22.45 il conducente, proveniente da Silea, ha sfrecciato in direzione Paese a bordo della sua Audi A4 a ben 180 all'ora, incurante della presenza dell'autovelox.

Per lui è scattata una sanzione di ben 1094,67 euro con relativa sospensione della patente di guida da sei a dodici mesi e la decurtazione di dieci punti sulla patente. Non si tratta certo dell'unico automobilista incappato in una multa per eccesso di velocità. Intorno alle 10 del mattino il telelaser della polizia locale ha immortalato un automobilista proveniente da Porta SS. Quaranta mentre transitava lungo il Put di Treviso a 78 chilometri orari, ben oltre il limite consentito. Per lui è scattata una multa di 527 euro, la sospensione della patente di guida da uno a tre mesi e la decurtazione di sei punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfreccia in Audi in tangenziale a 180 all'ora, maxi multa: mille euro

TrevisoToday è in caricamento