rotate-mobile
Cronaca Roncade / Biancade

Roncade: muore a 15 anni a causa di una malattia cromosomica rara

Lutto nella comunità di Biancade. Martedì si è spento nel sonno il giovane Matteo Marcuzzo. Frequentava "La Nostra Famiglia" di Conegliano. I funerali si terranno sabato

RONCADE Lutto nella comunità di Biancade di Roncade per la scomparsa di Matteo Marcuzzo, all'età di appena 15 anni. Il giovane, affetto fin dalla nascita da una grave malattia cromosomica al sangue (un caso unico in Italia), si è spento nel sonno, nel letto della sua stanza. Matteo frequentava l'istituto “La Nostra Famiglia” di Conegliano ed era amatissimo a Biancade.

Numerosi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore ai genitori, Marco, lavoratore edile, Sonia, casalinga, e al fratello Davide che sul suo profilo Facebook ha voluto scrivere una dedica commossa per ricordarlo.

“Ciao fratellino -ha scritto il giovane- da oggi hai deciso di diventare l'Angelo più bello che ci sia, ti porterò con me per sempre, non ti dimenticherò mai, tutto l'affetto che davi, tutte le risate, il rumore che ogni giorno facevi, tutte le volte che mi hai fatto arrabbiare, sarai con me per sempre, ti amo”.

I funerali saranno celebrati probabilmente sabato mattina alle 10 presso la chiesa parrocchiale di Biancade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roncade: muore a 15 anni a causa di una malattia cromosomica rara

TrevisoToday è in caricamento