rotate-mobile
Cronaca

Santa Caterina, museo aperto anche il giorno di Pasquetta

Santa Caterina lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta, rispetterà dunque il tradizionale dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

TREVISO Il Museo di Santa Caterina resterà aperto per il lunedì di Pasquetta per consentire l’accesso a turisti e visitatori.  Ad annunciarlo l’assessore alla Cultura del Comune di Treviso Luciano Franchin che, grazie alla collaborazione del personale del Museo, è riuscito a garantirne l’apertura straordinaria. 

“Ringrazio prima di tutto il personale che si è reso disponibile pur in una situazione di difficoltà economica – spega l’assessore alla cultura del Comune di Treviso Luciano Franchin – anche questa apertura fa parte del lavoro che l’amministrazione sta facendo per far vivere Santa Caterina il più possibile da parte di turisti, visitatori e più in generale di tutti i cittadini. In quest’ottica si inserisce anche il lavoro sui ‘grandi eventi’ per i quali instancabilmente e con grande impegno continuiamo a lavorare. L’obiettivo è di far conoscere e ampliare sempre di più il numero di visitatori del nostro Museo”.  Santa Caterina lunedì 6 aprile rispetterà dunque il tradizionale dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Caterina, museo aperto anche il giorno di Pasquetta

TrevisoToday è in caricamento