rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Castelfranco Veneto: scomparsa l'ex consigliera Nadia Menon

La donna si è assentata da casa domenica e non si hanno più sue notizie. E' malata e ha abbandonato le medicine: scattate le ricerche

CASTELFRANCO - Ore di apprensione a Castelfranco Veneto. Da domenica sera infatti è scomparsa di casa l'ex consigliera comunale Nadia Menon, 59enne molto nota in paese. Le ultime notizie risalgono alla mattina di lunedì, dopo una chiamata con la figlia Arianna, ma da quel momento più nulla.

Come riporta "la Tribuna", la famiglia della donna ha già sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri, preoccupata per la mancanza di sue notizie da ben cinque giorni. A dare l'allarme la badante della donna lunedì dopo non averla trovata in casa. Dalle prime verifiche, si è poi scoperto che dall'armadio di casa mancano anche diversi indumenti, portati probabilmente con sè dalla signora nell'allontanamento. E' inoltre probabile che la 59enne sia ora vestita con un paio di pantaloni neri attillati, un piumino nero e una borsa bianca decorata con brillanti e potrebbe essere in sella alla sua tanto amata bici Vega dorata da cui non si separava mai. 

Sono ore di angoscia per tutta la comunità locale, in quanto Nadia Menon è molto conosciuta in tutta la zona: oltre ad aver insegnato infatti, la donna era stata consigliere comunale nel lontano 2003 ed era molto attiva nell'ambito del sociale e proprio grazie al suo impegno era stata nominata anche membro della Commissione Pari Opportunità del paese. La donna è alta un metro e sessanta, è di corporatura robusta, capelli biondi e occhi verdi. Forse, tra i motivi che l'hanno spinta ad allontanarsi, alcuni problemi di salute (tra le altre cose non ha portato via con sè le medicine). Chiunque l'abbia vista o abbia informazioni utili può contattare le forze dell'ordine già all'attivo per le ricerche del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Veneto: scomparsa l'ex consigliera Nadia Menon

TrevisoToday è in caricamento