rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nasce Hunext, un nuovo brand collettivo per gli uffici risorse umane

Hunext è un brand nuovo che unisce tre realtà consolidate nel settore elaborazione paghe, software per la gestione HR e consulenza del lavoro. Le tre realtà sono le aziende trevigiane Gea srl, Gea Softech srl e lo studio Consulenti Associati, che cambiano ragione sociale nel nome di Hunext.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

A Treviso, 3 imprese creano Hunext: marchio sinonimo di software, servizi, e consulenza per la gestione dei dipendenti

Treviso, 25 Giugno 2015 - Aiutare gli uffici del personale a velocizzare il proprio lavoro. Rendere i dipendenti più autonomi nelle attività amministrative base. Migliorare l'efficienza e ridurre i costi attraverso l'innovazione di processo. Creare un'azienda snella. Sono questi gli obiettivi che si pone Hunext (www.hunext.com), nuovo marchio tutto Veneto che racchiude una longeva esperienza in ambito gestione e amministrazione del personale.

Integrazione organizzativa e relazione sono alla base di una moderna gestione aziendale: ecco perché Hunext si mette a disposizione di quelle imprese che hanno capito che le risorse umane sono il fattore di crescita trainante.

Così la rilevazione presenze evolve in strumento di organizzazione aziendale, l'elaborazione paghe si arricchisce di automatismi e operazioni telematiche, la consulenza del lavoro si trasforma in consulenza aziendale e legale, la piattaforma aziendale social informatizza attività manuali come la consegna dei cedolini, l'approvazione di ferie/permessi, la gestione delle trasferte e note spese ed i gestionali HR diventano strumenti di business.

Hunext è un brand nuovo che unisce tre realtà consolidate nel settore elaborazione paghe, software per la gestione HR e consulenza del lavoro. Le tre realtà sono le aziende trevigiane Gea srl e Gea Softech srl e lo studio Consulenti Associati, che cambiano ragione sociale nel nome di Hunext.

  • Gea srl, centro di elaborazione paghe del personale diventa Hunext Payroll srl
  • lo studio Consulenti Associati, team di commercialisti, consulenti del lavoro ed avvocati con specializzazione giuslavoristica diventa Hunext Consulting
  • Gea Softech, azienda di sviluppo software per l'organizzazione delle risorse umane, diventa Hunext Software srl

Hunext è la fusione di Human, a sottolineare la centralità del fattore umano all'interno delle aziende e Next, a rappresentare lo spirito innovatore di Hunext Payroll srl, Hunext Consulting, e Hunext Software srl.

"Volevamo un brand name che rappresentasse il nostro modo di vedere la gestione HR." - racconta Mauro Badalin, amministratore delegato delle due aziende - "Hunext racchiude servizi e tecnologie che pochi altri player offrono in sinergia come noi: e noi cercavamo un nome nuovo che racchiudesse questa unicità"

"Anche la consulenza del lavoro e l'assistenza legale - continua l'avvocato Marianna Chinellato, legale rappresentante di Hunext Consulting - sono state strutturate con un'ottica nuova: non più professionisti da coinvolgere sporadicamente nel momento di stretta necessità, ma partner di fiducia a disposizione delle aziende."

Hunext vuole dare sicurezza ai propri clienti: un referente unico a cui affidarsi per affrontare le sfide e cogliere le opportunità offerte dall'evoluzione della gestione Risorse Umane.

Per informazioni: www.hunext.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Hunext, un nuovo brand collettivo per gli uffici risorse umane

TrevisoToday è in caricamento