rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Noalese

Scende la nebbia e al "Canova" è il caos: voli dirottati e cancellati

Decine di passeggeri sono rimasti a terra, nella giornata di sabato, all'aeroporto "Canova" di Treviso. Sulla Marca è scesa la nebbia e molti voli sono stati dirottati e cancellati

Voli cancellati, dirottati a Venezia e Trieste, ore di ritardi. Per i passeggeri in partenza e in arrivo all'aeroporto "Canova" di Treviso, oggi, è stata una giornata di passione. La causa, ancora una volta, la nebbia.

Fin dal mattino la partenza di numerosi voli è stata dirottata a Venezia, con pesanti disagi per i viaggiatori, come quelli diretti a Bucarest, alle 7.45. Declinati al "Marco Polo" anche i voli per Palermo, Bari, Barcellona e East Midlands.

Dal "Canova", oggi, si sono levati in volo solo tre aerei, con pesantissimi ritardi: quello per Charleroi alle 12.20 anzichè alle 8.20; il volo per Cagliari delle 12 è partito con quasi due ore e mezza di ritardo. Più fortunati i passeggeri diretti a Valencia, che hanno atteso solo 25 minuti.

Ma non sono state dirottate solo le partenze. Quasi tutti i voli che avrebbero dovuto atterrare al "Canova", oggi, sono stati deviati a Venezia e a Trieste. E la situazione non è destinata a migliorare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende la nebbia e al "Canova" è il caos: voli dirottati e cancellati

TrevisoToday è in caricamento