rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caerano di San Marco

Negozio di alimentari di Caerano, in vendita anche la cocaina

I carabinieri hanno sorpreso il titolare dell'attività mentre riforniva un acquirente. Il locale era usato per spacciare la sostanza

Aveva un negozio in centro a Caerano San Marco ma non vendeva  solo generi alimentari, quella era una vera e propria attività per lo spaccio di droga. A finire in manette un nigeriano di 38 anni, residente nel territorio da molto, che ha messo in piedi questo negozio-drogheria che gli ha fatto intascare migliaia di euro.

GIRO DI COCA TRA LA TREVISO BENE

Ma forse non aveva previsto l’intoppo. I carabinieri lo osservavano da tempo, apprendendo addirittura che il 38enne vendeva la cocaina ai connazionali all’interno dell’attività, mentre incontrava i clienti italiano all’esterno o in altri luoghi. Ed è stato colto di sorpresa dai militari dell’Arma mentre scambiava la sostanza stupefacente con un’acquirente italiano all’esterno del negozio ed è finito in manette.

In tasca aveva denaro contante per un valore di 1500 euro, all’interno del locale circa 7 mila euro. Impossibile che fossero incassi del giorno in quanto aveva battuto un unico scontrino. Dalla perquisizione domiciliare, invece, sono rinvenuti 25 grammi di cocaina suddivisi in dosi e pronti per essere venduti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozio di alimentari di Caerano, in vendita anche la cocaina

TrevisoToday è in caricamento