rotate-mobile
Cronaca Nervesa della Battaglia / Via Rimembranza

Sprangate in faccia al vicino di casa, arrestato per tentato omicidio

Brutale aggressione al parco delle Rimembranze a Nervesa. Un disoccupato di 48 anni è stato ridotto in fin di vita da un operaio romeno di 31 anni che ora si trova in carcere a Treviso

NERVESA DELLA BATTAGLIA Una banale lite tra due inquilini di una palazzina Ater a pochi passi dal parco delle Rimembranze, a Nervesa della Battaglia, ha rischiato di trasformarsi nella più assurda delle tragedie. L'episodio è avvenuto lunedì sera, poco prima di mezzanotte. Ad essere aggredito brutalmente un disoccupato di 48 anni che è stato colpito più volte al volto con una spranga di ferro dal vicino di casa, un operaio romeno di 26 anni che è stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri di Nervesa e attualmente si trova in carcere a Santa Bona. Il 48enne è stato ricoverato presso l'ospedale di Montebelluna: dopo una nottata trascorsa presso il reparto di rianimazione le sue condizioni sono migliorate e ora è fuori pericolo.

A dare l'allarme al 112 sono stati alcuni residenti della zona che sentivano delle urla provenire all'interno del palazzo: la lite tra i due uomini è proseguita nel vicino parco. Una pattuglia dei carabinieri di Nervesa, coordinati dal comandante Roberto Gatti, sono immediatamente intervenuti per soccorrere il ferito e bloccare lo straniero che ha immediatamente ammesso le proprie responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sprangate in faccia al vicino di casa, arrestato per tentato omicidio

TrevisoToday è in caricamento