rotate-mobile
Cronaca Borso del Grappa

Nicola Pezzera scomparso da Borso del Grappa, ricerche in corso

L'uomo, un 80enne di Romano d'Ezzellino (VI), si trovava in casa della figlia quando è improvvisamente scomparso. Si teme il peggio

BORSO DEL GRAPPA Era andato a trovare la figlia nella sua abitazione di Borso del Grappa come era solito fare, per un veloce saluto, ma si è improvvisamente allontanato a piedi per una passeggiata facendo perdere le sue tracce e senza fare più ritorno. 

Si tratta di un 80enne di Romano d'Ezzellino (Vicenza), Nicola Pezzera, che nella giornata di giovedì, a partire dalle 17, è letteralmente scomparso del nulla. Immediatamente la figlia ha allertato i soccorsi che si sono subito messi in moto con le unità cinofile e l'elisoccorso dei vigili del fuoco di Treviso. Sul posto sono poi giunte diverse squadre dei pompieri sia da Castelfranco Veneto, che da Treviso e Bassano del Grappa (VI) di concerto con carabinieri e protezione civile per setacciare a tappeto tutto il territorio limitrofo all'abitazione della figlia.

Le ricerche sono però ancora in atto e si teme possa essersi perso nei dintorni o addirittura caduto in qualche profonda scarpata. Anche gli uomini del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa venerdì mattina si sono attivati. Quando è uscito di casa, Nicola indossava pantaloni blu, maglione verde, una giacca da mezza stagione scura e scarponcini. È alto un metro e 80 circa, di corporatura robusta, occhi scuri e capelli bianchi. Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri di Crespano del Grappa. 

SCHEDA
altezza:   1.70
corporatura : ROBUSTA
carnagione :CHIARA
occhi: NOCCIOLA
capelli :BIANCHI CORTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Pezzera scomparso da Borso del Grappa, ricerche in corso

TrevisoToday è in caricamento