rotate-mobile
Cronaca

Nonno Nanni e Latteria Montello portano in tv le eccellenze della Marca

Il marchio Nonno Nanni sarà protagonista di una campagna pubblicitaria sulle principali reti televisive nazionali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

GIAVERA DEL MONTELLO - Dopo più di due anni di assenza, Nonno Nanni torna in televisione con il suo Stracchino che vola, divenuto ormai un "piccolo grande mito" per tutti gli appassionati di spot televisivi. Il marchio Nonno Nanni, conosciuto e apprezzato dai consumatori per l'alta qualità dei suoi formaggi freschi, sarà protagonista di una campagna pubblicitaria sulle principali reti televisive nazionali. In programmazione da domenica 10 agosto, gli spot, della durata di 15 e 30 secondi, andranno in onda sui canali nazionali di Rai, Mediaset e La 7. La campagna pubblicitaria è stata creata dall'agenzia No Advertising di Milano, diretta da Fulvio Nardi, mentre la casa di produzione è la Chocolat, sempre di Milano.

Lo "Stracchino Nonno Nanni che vola" è apparso per la prima volta sugli schermi televisivi italiani nel 2008, suscitando subito grande curiosità e un notevole successo. Da allora si sono succedute diverse versioni dello spot. Anche quella che sarà in onda da domenica, come molte delle precedenti, è ambientata nelle campagne della provincia di Treviso, terra natale dello Stracchino, per sottolineare il forte legame che da sempre Nonno Nanni ha con il territorio e la sua tradizione. L'ultima campagna pubblicitaria Nonno Nanni risaliva alla primavera del 2012.

Di seguito un breve company profile di Latteria Montello:

Latteria Montello S.p.A., situata nel cuore della Marca trevigiana a Giavera del Montello, con oltre 43 milioni di pezzi di formaggio prodotti all'anno e 90 milioni di fatturato, è leader in Italia nel segmento premium del mercato stracchini. La storia di Latteria Montello inizia nel 1947, quando Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di "Nanni", in un piccolo laboratorio caseario comincia con passione la produzione di quella che diverrà una realtà all'avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata. Presente da oltre 60 anni sul mercato con i "Formaggi freschi Nonno Nanni", Latteria Montello è diretta oggi dai fratelli Luigi, Armando e Bruno e dalla terza generazione della famiglia Lazzarin, i nipoti di Nanni, animati dalla stessa passione del nonno. Oggi Latteria Montello è presente a livello nazionale in negozi specializzati e in ipermercati e supermercati della Grande Distribuzione. All'estero è presente, tra gli altri Paesi, in Germania, Austria, Svizzera, Inghilterra e Belgio. Oltre al marchio Nonno Nanni, Latteria Montello è presente sul mercato con la linea di pasta fresca a marchio Nonna Rina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonno Nanni e Latteria Montello portano in tv le eccellenze della Marca

TrevisoToday è in caricamento