rotate-mobile
Cronaca Vedelago

Nordafricani denunciati: avevano imbrattato l'interno di Villa Galli

I due, di 16 e 21 anni, erano stati pizzicati a luglio all'interno della villa, dove erano entrati abusivamente. Mercoledì la denuncia a piede libero

VEDELAGO - Avevano imbrattato diverse stanze di Villa Galli a Fossalunga di Vedelago e avevano dormito più volte al suo interno nel mese di luglio, ma nella giornata di mercoledì due ragazzi stranieri sono stati denunciati dai carabinieri locali.

Il fatto risale al mese scorso, quando due nordafricani di 16 e 21 anni, residenti nel trevigiano, erano stati pizzicati dai militari all'interno dell'ex sede della Casa di Riposo Monsignor Lorenzo Crico a Vedelago dopo aver aperto un estintore e aver imbrattato diversi muri della cucina e aver bivaccato per diverso tempo al suo interno, rubando anche qualche bibita da un frigo bar. Una bravata che è costata molto cara.

I due giovani sono stati infatti denunciati a piede libero per furto e danneggiamento in concorso e per invasione di edificio privato. Inoltre, il 21enne residente a Trevignano dovrà anche rispondere ad un provvedimento dell'autorità giudiziaria in quanto, nonostante fosse stato convocato più volte in caserma, non si è mai presentato per gli interrogatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nordafricani denunciati: avevano imbrattato l'interno di Villa Galli

TrevisoToday è in caricamento