rotate-mobile
Cronaca Villorba

Apre Wiener House a Villorba: tra specialità e giochi di società

La catena apre a Lancenigo in viale della Repubblica 42 offrendo lavoro a 25 persone. Un locale su due piani con circa 350 posti a sedere

VILLORBA — Due piani, 350 posti a sedere e 20 metri d’altezza. Un tavolo da biliardo, cinque calcio balilla, giochi di società. Aprirà mercoledì 3 dicembre in viale della Repubblica a Villorba il nuovo ristorante della catena Wiener Haus, birreria-trattoria famosa per i sapori che ricordano la Mitteleuropa. Per promuovere le “serate in compagnia senza smartphone”, la Cigierre – proprietaria del marchio -, ha arricchito il locale con un tavolo da biliardo, cinque calcio balilla, 17 giochi di società scelti tra i più amati: Monopoli, Risiko, Trivial Pursuit.

Novità anche nel menu, ricercato e genuino: alle specialità tipiche come la Wienerschitzel – battuta, impanata e preparata al momento – i wurstel, i panini farciti o la torta Sacher, le nuove Wiener Haus propongono anche hamburger con macinato fresco di primissima scelta. A questi si aggiunge un doppio menù per il pranzo: primi piatti a base di Pasta di Gragnano oppure i cosiddetti Kaiser Tris, ricchi piatti unici per un pasto completo e gustoso, mentre alla sera, l’offerta propone focacce farcite e cucina vegetariana.

Infine, chi si trova nei pressi del numero civico 42 di viale della Repubblica non potrà non notare l'imponente torre personalizzata di venti metri di altezza che è già diventato un richiamo e un punto di riferimento per i passanti: un ristorante che si sviluppa su due piani, per una superficie totale di oltre quattrocento metri quadri, con circa 350 posti a sedere. Una struttura studiata e organizzata nei minimi particolari nella quale hanno trovato impiego 25 collaboratori, accuratamente selezionati per entrare a fare parte del team Wiener Haus, al quale Cigierre destina un’attenta formazione professionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre Wiener House a Villorba: tra specialità e giochi di società

TrevisoToday è in caricamento