rotate-mobile
Cronaca Canizzano

La pro loco di Canizzano e San Vitale si rinnova, Volpato presidente

La confermata guida del gruppo del quartiere di Treviso sarà affiancata da Francesco Mattia Mari, eletto segretario

La Pro loco di Canizzano conferma il suo presidente: il direttivo ha rieletto all’unanimità Adriano Volpato come suo presidente.

Volpato, figura storica del quartiere e dell’associazione, ha ringraziato tutti i soci per il lavoro svolto con l’impegno di promuovere tante nuove attività che tengano vivo lo spirito socio – culturale dell’associazione con un giusto mix tra esperienza e forze fresche.

Segretario è stato nominato Francesco Mattia Mari, già presidente dell'associazione "Ascoltare per costruire", mentre il vice-presidente è ancora Gianni Beek. Il tesoriere è Gianni Biondo e vice Angelo Menoncello, responsabile cucina è Franco Crosato con Gemma Trevisin e Maria Zanardo, responsabili bar sono Anna Schiavinato, Simone Formica e Loredana Volpato, responsabile logistica è Bruno Toniolo con Gianni Menegaldo.

Il direttivo si è messo subito al lavoro assieme alla parrocchia per programmare la cena del 6 luglio per festeggiare padre Luigi Mattiazzo, il missionario di recente tornato in patria. E a breve la Pro Loco collaborerà con il gruppo Folkloristico “Pastoria del Borgo Furo” nell’organizzazione del festival del Folklore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pro loco di Canizzano e San Vitale si rinnova, Volpato presidente

TrevisoToday è in caricamento