Arriva la nuova rotta da Treviso a Sofia: Ryanair amplia i collegamenti per l'inverno

L'aeroporto Canova di Treviso avrà così un nuovo volo settimanale verso l'est Europa a prezzo ridotto. Fino al 5 aprile biglietti scontati in vendita

TREVISO Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa dagli utenti, ha annunciato mercoledì una nuova rotta invernale da Treviso a Sofia, con doppia frequenza settimanale a partire dalla fine di ottobre. Ryanair ha festeggiato la sua nuova rotta Treviso-Sofia mettendo a disposizione posti in vendita a partire da soli 24,99 euro per viaggiare a novembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair.com entro la mezzanotte di martedì 5 aprile. 

John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “La nostra compagnia aerea è lieta di annunciare un nuovo collegamento per l’inverno, con doppia frequenza settimanale, da Treviso a Sofia, che avrà inizio alla fine di ottobre ed è ora in vendita su www.ryanair.com. I consumatori e i visitatori italiani possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei mesi a venire, tra cui nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e ulteriori nuove rotte, nell’ambito del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora. Per festeggiare la nuova rotta stiamo mettendo in vendita posti da Treviso a Sofia a partire da soli 24,99 euro per viaggiare a novembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di martedì 5 aprile. Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cattura-9-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Camion carico di pollame finisce sulla pista ciclopedonale

  • Partita la maxi campagna vaccinale per 15mila ragazzi trevigiani

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Vasto incendio all'azienda agricola Vaka Mora: a fuoco 500 balle di fieno

  • Scompare all'improvviso da casa, il biglietto ai genitori: «Non venitemi a cercare»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento