Arriva la nuova rotta da Treviso a Sofia: Ryanair amplia i collegamenti per l'inverno

L'aeroporto Canova di Treviso avrà così un nuovo volo settimanale verso l'est Europa a prezzo ridotto. Fino al 5 aprile biglietti scontati in vendita

TREVISO Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa dagli utenti, ha annunciato mercoledì una nuova rotta invernale da Treviso a Sofia, con doppia frequenza settimanale a partire dalla fine di ottobre. Ryanair ha festeggiato la sua nuova rotta Treviso-Sofia mettendo a disposizione posti in vendita a partire da soli 24,99 euro per viaggiare a novembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair.com entro la mezzanotte di martedì 5 aprile. 

John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “La nostra compagnia aerea è lieta di annunciare un nuovo collegamento per l’inverno, con doppia frequenza settimanale, da Treviso a Sofia, che avrà inizio alla fine di ottobre ed è ora in vendita su www.ryanair.com. I consumatori e i visitatori italiani possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei mesi a venire, tra cui nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e ulteriori nuove rotte, nell’ambito del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora. Per festeggiare la nuova rotta stiamo mettendo in vendita posti da Treviso a Sofia a partire da soli 24,99 euro per viaggiare a novembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di martedì 5 aprile. Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Cattura-9-3

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta contro un'auto mentre è in bicicletta: morto un ciclista 40enne

  • Il figlio muore per una malattia rara, padre si toglie la vita

  • Suicidio all'Hotel Treviso, 47enne trovato senza vita nella sua stanza

  • Virus incurabile, cantante trevigiana muore a 51 anni

  • Dispositivo anti telelaser in auto, maxi multa per un 32enne

  • Malattia incurabile, farmacista perde la vita a 57 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento